Dopo la prima diretta del 15 marzo, grazie agli apprezzamenti che abbiamo raccolto, torniamo in live Lunedì 29 marzo, a partire dalle 21:15.
Nella precedente occasione abbiamo presentato lo spirito dell’iniziativa di Destinazione Savuto e delineato alcune delle opportunità di sviluppo verso un turismo sostenibile del territorio bagnato dalle acque del fiume che da il nome a tutta la valle.
Molti si chiederanno se ciò è qualcosa di realizzabile e se siamo noi in grado di realizzarlo concretamente.
E allora ci tocca entrare nel merito e lo vogliamo fare partendo da quelle esperienze già realizzate che rappresentano casi concreti che si può fare e come è stato fatto.
Partiremo dalla realtà della Tenuta Bocchineri con il racconto del nostro amico e partner “iperattivo” Carmine Altomare.
La casetta sull’albero è forse la realizzazione più caratteristica per gli amanti del glamping ma vi assicuriamo che qui c’è tanto, tanto altro ancora da visitare.
Per non perdere la diretta registratevi a questo link (è gratis) e preparatevi ad un viaggio virtuale emozionante in attesa di farne presto uno reale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy