«Di vino, di poesia o di virtù: come vi pare. Ma ubriacatevi!» scriveva Baudelaire.
Poi il cielo stellato. Il capogiro, le vertigini nel volgere lo sguardo alla volta celeste. È un attimo di pace e di smarrimento. Barcollare senza ricordare la via di casa, e sentirsi improvvisamente piccoli e impotenti. Le guance rubizze, gli occhi che stentano ancora a credere. Le stelle in fondo non sono altro che desideri che attendono di essere sognati; – le vedete? Avete mai provato questo tuffo al cuore? C’è qualcosa di infinito lassù e noi vogliamo farvelo scoprire.
Non prendete altri appuntamenti per l’8 agosto 2021, perché presso il teatro all’aperto alle spalle di Palazzo Ricciulli (in dialetto Ortu d’Abate) a Rogliano, vi faremo vivere una serata che difficilmente dimenticherete. Prodotti tipici, miti sugli astri, leggende e molto altro ancora, sotto l’attenta guida dello staff di Destinazione Savutoedei divulgatori del gruppo astrofili Menkalinan (GAM) che intraprenderanno un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’universo.
Cosa stai aspettando? Scegli la proposta che fa per te e PRENOTA!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy